Anas, conclusi in anticipo i lavori nella galleria “Sansinato”. Riaperta SS 280 “dei Due Mari”

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 17440 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che si sono conclusi in anticipo i lavori di messa in sicurezza nella galleria Sansinato in provincia di Catanzaro. Gli interventi avevano comportato l’istituzione del doppio senso di circolazione su una sola carreggiata tra il km 29,700 e il km 31,000.

Le attività lavorative, avviate mercoledì scorso, erano state programmate fino alle ore 24,00 di domani 23 aprile 2011, ma è stato possibile ripristinare in anticipo  le condizioni di transitabilità agevolando anche gli spostamenti nel periodo pasquale.

Il traffico è di nuovo regolare su due corsie per senso di marcia.

L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.

Questo post é stato letto 17440 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *