Ntacalabria.it

Catanzaro

Al via il 31 luglio le selezioni provinciali catanzaresi di Miss Mondo

Share
  Al via il 31 luglio le selezioni provinciali catanzaresi di Miss Mondo
29 luglio 2012
Ivan Rizzuto, l'ex Miss Mondo Italia Tania Bambaci e Christian Napoli

Ivan Rizzuto, l'ex Miss Mondo Italia Tania Bambaci e Christian Napoli

Entra nel vivo l’estate di Miss Mondo, il concorso di bellezza più importante a livello internazionale, con le selezioni provinciali di Catanzaro curate dall’agenzia Moulin Rouge di Christian Napoli.

Martedì 31 luglio, presso il Moulin Beach di Simeri mare, avrà inizio un lungo viaggio all’insegna del fascino e dell’eleganza che rappresenterà la vetrina ideale per tante bellezze locali pronte a contendersi un posto nella finale nazionale della kermesse che designerà la candidata italiana per la Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.

Grazie all’indiscutibile ritorno mediatico, Miss Mondo continua, quindi, a costituire un importante volano per la promozione turistica del territorio contribuendo a diffondere, al di fuori dei confini regionali, l’immagine propositiva di affermate realtà imprenditoriali e brand emergenti che hanno voluto legare il loro nome al celebre concorso grazie al supporto dello studio marketing Ivan Rizzuto.

E’ stata, appunto, la Calabria ad essere premiata in occasione dell’edizione 2012 di Miss Mondo Italia con la 23enne Jessica Bellingheri che ha ereditato lo scettro di “reginetta” da un’altra splendida conterranea, Tania Bambaci. Proprio Jessica rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 19 Agosto, a Ordos in Cina. Con l’obiettivo di confermare i risultati straordinari dell’ultima stagione, gli agenti di Sicilia e Calabria, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo, hanno voluto affidare l’organizzazione delle selezioni provinciali di Catanzaro alla Moulin Rouge che è stata invasa di richieste di iscrizioni nelle ultime settimane.

A tal proposito, è già in cantiere un calendario fitto di serate nelle piazze e negli stabilimenti balneari che ospiteranno uno spettacolo giovane, dinamico, frizzante e soprattutto coinvolgente, nel quale l’eleganza e il fascino faranno rima con la musica e l’intrattenimento grazie alla collaborazione con l’agenzia “Musica & Moda” di Francesco Mercurio. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail a almoulinrouge@libero.it o telefonare al numero 328/2823747.

Related Articles

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono ancora commenti, vuoi commentare per primo?

Commenta l//'articolo

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato
I campi richiesti sono evidenziati *

[ dx default ]
ULTIMI ARTICOLI

simply market

pizzeria antico casale
Banner pubblicitario su ntacalabria

ANNUNCI NECROLOGI

necrologi

necrologi

necrologi

© NtaCalabria.it Reg. Trib R.C. n° 8/2010
Direttore Responsabile Dr. Francesco Iriti - Direttore Editoriale Dr Antonino Pansera
scarica la nuova app di ntacalabria per android