Calcio calabrese 25 Febbraio, il punto

Calcio Calabrese 25 Febbraio

Questo post é stato letto 22440 volte!

Calcio Calabrese 25 Febbraio 2018, il punto di Ugo La Camera. Ecco la situazione nei campionati “calabresi” di Serie D, Eccellenza e Promozione girone B.

Calcio calabrese 25 Febbraio, il punto

Calcio calabrese 25 Febbraio, 4 squadre in due soli punti nel campionato di Serie D. Questo racconta la classifica dopo il pareggio interno contro il Messina del Troina che resta capolista. E della Vibonese che viene raggiunta in trasferta dalla Gelbison Vallo a pochi minuti dalla fine. Oltre alle contemporanee vittorie di Nocerina e Igea Virtus, quest’ultima sul campo della Cittanovese. Si preannuncia un finale di campionato incandescente. Così come in coda dove la Palmese ottiene un ottimo pareggio a Gela. Il Roccella, invece, perde un’occasione favorevole pareggiando in casa contro il Palazzolo.

Eccellenza, manca solo la matematica

Un Locri spietato sbanca il pantano di Sersale. Adesso si trova con 14 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Si attende solo la matematica per festeggiare una meritatissima promozione in serie D. Intanto mercoledì gli amaranto saranno impegnati in Coppia Italia, dopo lo 0-0 dell’andata. Attendono il Licata per proseguire il cammino anche in Coppa ed emulare l’impresa dell’ Hintereggio di qualche stagione fa.

Vittoria tennistica nel derby della A.S.D. Reggiomediterranea 1986 contro un’Aurora le cui speranze di salvezza sono ridotte al lumicino.

Promozione girone B, le novitá 

Calcio calabrese 25 Febbraio, in Promozione girone B il Bocale é stato fermato dalla pioggia. Alle sue spalle Gioiosa e Africo non mollano. A fermare il Bocale ADMO ci ha pensato il maltempo che ha reso impraticabile il campo del Filogaso . Ne approfittano Gioiosa e Africo che accorciano seppur momentaneamente le distanze grazie a facili vittorie. Brutta sconfitta casalinga in chiave salvezza della Villese battuta dalla Stilese.

Questo post é stato letto 22440 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *