Reggio Calabria, arrestati dopo due rapine in 15 minuti

Questo post é stato letto 24510 volte!

Qyesta mattina la Polizia di Reggio Calabria ha tratto in arresto Domenico Richichi, 18 anni, e Mostafa Nkairi, 21 anni, entrambi residenti nel rione Arghillà per rapina. I due ragazzi lo scorso 13 novembre avevano rapinato due supermercati nel giro di quindici minuti.

Gli agenti hanno eseguito l’ordinanza di arresto emessa dal Gip di Reggio Calabria, Paolo Ramondino, su richiesta del sostituto procuratore Danilo Riva.

Presso l’abitazione di Domenico Richichi, la polizia ha rinvenuto anche parte della refurtiva. Richichi, che ha confessato il reato commesso, ha ottenuto la misura degli arresti domiciliari. Per Mostafa Nkairi, invece, si sono aperte le porte del carcere.

Questo post é stato letto 24510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *