Il gioco online in Italia e l’evoluzione delle slot

Il gioco online in Italia e l’evoluzione delle slot

È diventata un’industria tra le più floride del nostro paese in grado di generare introiti da capogiro. Si parla del gioco d’azzardo, con particolare riguardo al comparto dell’online visto che gran parte dei fruitori di questo settore si sta spostando proprio in rete.
Oggi in Italia cresce in modo costante il dato riferito ai giocatori online; il che riguarda nello specifico anche la Calabria. Regione che da sempre è patria di appassionati di giochi.
In generale il 2016 si è concluso con un + 34% per quanto riguarda i dati dei casinò online in Italia. Si sono spesi sul web per giochi d’azzardo circa 440 milioni di euro, per un aumento del 34% rispetto al 2015. Il segmento dei casinò online è stato per tutto l’anno 2016 quello con la più alta crescita nell’industria del gaming online in Italia. 
Un dato interessante che riguarda anche la Calabria, dove si registra il più alto numero di utenti attivi  di casinò online: qui il dato è cresciuto del 23% nel corso del biennio 2014 e 2015 e di un ulteriore 16% nei primi sei mesi del 2016. Le impennate più importanti si sono registrate nelle province di Cosenza e Reggio Calabria.
Merito di questo crescente interesse? L’evoluzione delle tecnologie e dell’esperienze di gioco. Basti pensare alle slot. Oggi in rete ci sono strumenti assolutamente innovativi che coinvolgono il giocatore. Evoluzioni di slot machine del passato che sono state riviste e aggiornate.
È il caso ad esempio di Book of Ra, nome noto per gli appassionati di slot machine; un prodotto che si è evoluto moltissimo negli ultimi anni e ha lasciato registrare un boom di gradimenti negli ultimi mesi. Grazie al supporto di tecnologie aggiornate e al lavoro di sviluppatori che possono offrire prodotti all’avanguardia con grafiche accattivanti, le slot machine online come Book of Ra stanno facendo breccia in un numero sempre più nutrito di utenti.
Book of Ra è di facile approccio, una slot che si contraddistingue per l’atmosfera in grado di ricostruire. Praticamente il top in materia di eccellenza grafica che si è riusciti a raggiungere. La slot in questione ha come scenario l’antico Egitto: è possibile provarla in modalità gratuita presso uno dei tanti casinò online legali disponibili in Italia. 
Book of Ra mette inoltre a disposizione del giocatore 10 diverse linee di pagamento con 5 rulli aventi come oggetto l’Antico Egitto per l’appunto. È possibile giocare con soldi veri ed anche in modalità gratuita. In linea con le altre slot machine online presenta potenziali payout più elevati rispetto alle slot terrestri.
Disponibili bonus vari tra cui i noti giri gratuiti, o free spin; e la possibilità di valutare l’ambiente di gioco per un periodo limitato così da essere sicuri che sia di proprio gradimento.
Book of Ra Deluxe è entrato da subito nell’interesse dei giocatori online. I motivi sono presto detti: un gioco semplice, adatto ad ogni tipologia di giocatore e dalla grafica accattivante.  

Category Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *