UNIRC, Centro fitness e piscina gratuiti per tutti gli iscritti ai corsi accademici

UNIRC, Centro fitness e piscina gratuiti per tutti gli iscritti ai corsi accademici

L’Università Mediterranea di Reggio Calabria prosegue nel tentativo di avvicinare i giovani allo sport.

Domani si terrè un torneo di calcetto, nel campo da poco riattivato, a cui parteciperanno 25 squadre formate da studenti che fanno parte dell’Ateneo.

Il Rettore Catanoso ha aperto gratuitamente il Centro fitness per la comunità accademica reggina e ha anche siglato una Convenzione che consentirà gli studenti a praticare nuoto nella piscina di Parco Caserta senza alcun costo.

Per gli studenti della Mediterranea saranno messe a disposizione due corsie della piscina ogni giorno dal lunedì al venerdì in orari prefissati.
Per prenotarsi è sufficiente accedere al sito http://www.sport.unirc.it/, compilare un modulo online e poi presentarsi presso l’impianto natatorio con un certificato medico (non agonistico) che accerti l’idoneità alla pratica del nuoto, una cuffia per i capelli, un documento di identità ed un titolo comprovante la qualifica di studente universitario.
Maggiori informazioni, relative anche alle squadre ufficiali di Ateneo – di pallavolo, basket e calcio a 5 – iscritte ai campionati regionali promossi dal CSI e dal PGS, sono reperibili sulla pagina facebook “Mediterranea Sport” (https://www.facebook.com/UniMediterraneaSport/).
Il Servizio Piscina verrà, comunque, presentato ufficialmente lunedì 27 febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 10:00, presso l’impianto sportivo di Parco Caserta, ad opera della Commissione di Ateneo per le Politiche Sportive, composta dal Delegato di Ateneo per lo sport, prof. Angelo Viglianisi Ferraro, e dai due rappresentanti universitari per lo sport, Antonino Surace e Andrea Rosaci.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *