Sciopero Aliscafi Reggio Calabria-Messina, la nota

Sciopero Aliscafi Reggio Calabria-Messina, la nota

Proclamato lo sciopero Aliscafi che operano tra Reggio Calabria e Messina. La notizia è stata comunicata direttamente dai sindacati. Previsti grossi disagi per i tanti pendolari che giornalmente utilizzano questo servizio per fare la spola da una sponda all’altra dello Stretto per questioni soprattutto lavorative e di studio.

Sciopero Aliscafi

Le segreterie regionali dei sindacati FILT e UILT hanno proclamato uno sciopero Aliscafi del personale Blu Jet. Lo sciopero in questione bloccherà di fatto il servizio che fa da spola tra Reggio Calabria e Messina. Nella nota si evidenzia come lo sciopero sia previsto “dalle 21.00 di giovedì 24 ottobre alle 21.00 di venerdì 25 ottobre.

Durante lo sciopero non saranno garantite le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza/arrivo a Villa San Giovanni”.

Ulteriori info

Nella nota delle segreterie regionali dei sindacati FILT e UILT si aggiunge anche che “Informazioni nelle stazioni e sui canali web del Gruppo FS Italiane”.

Leggi anche: Orari Aliscafi Messina Reggio Calabria: le novità

Orari Aliscafi Reggio Messina: le novità

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content