Platì, l’amministrazione festeggia il primo anno alla guida del Comune

Questo post é stato letto 25370 volte!

Platì, 6 Giugno 2017 oggi l’Amministrazione Comunale di Platì, guidata dal Sindaco Dott. Rosario Sergi, festeggia il primo anno trascorso dal suo insediamento. Moltissime le attività in itinere , come da programma elettorale;
E’ emersa la volontà di puntare sul valore delle forze presenti sul territorio, sul volontariato, sono infatti, operativi i ragazzi con il progetto del Servizio Civile Nazionale “LegAttività” e gli operai rientrati nel progetto regionale rivolto agli ex percettori di mobilità in deroga.
L’impegno e la dedizione di tutta l’Amministrazione Comunale è volto a rendersi disponibili con spirito di servizio e di incondizionata collaborazione, a tutte le iniziative religiose, sociali, e aggregative.
Lavoriamo con impegno e con passione, in un’epoca che presenta diverse problematiche culturali ed economiche, al fine di offrire nuove opportunità alla nostra comunità. Auspichiamo di poter continuare a lavorare con la stessa energia e collaborazione, di portare a termine i progetti intrapresi e raggiungere gli obbiettivi prefissati.
E’ Volato un anno, tante le cose realizzate moltissime quelle da realizzare , l’entusiasmo è quello del primo giorno, andiamo avanti con grande determinazione, ed ispirandoci a San Francesco d’Assisi ” abbiamo cominciato col fare il necessario, poi ciò che è stato possibile e all’improvviso confidiamo nel sorprenderci a fare l’impossibile ………..” per la Nostra Amata Platì .
Si ringrazia la cittadinanza che, in questi mesi ha collaborato alle attività e alle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale, ricordiamo con affetto una persona cara che è venuta a mancare nel corso del nostro mandato ,il Vigile Urbano Garreffa Nazzareno un dipendente modello con quel senso del dovere e di abnegazione verso le Istituzioni, che lo ha reso una persona speciale ed una risorsa importantissima per il Nostro Ente.
Nei prossimi giorni verrà indetta la conferenza stampa presso la sala consiliare e nell’occasione verrà presentato il resoconto dei risultati raggiunti ed il cronoprogramma delle opere che nei prossimi mesi verranno realizzati sul territorio comunale

Questo post é stato letto 25370 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *