PGS Calabria organizza la kermesse “Pigiessiadi 2016”

Questo post é stato letto 22200 volte!

Dopo il successo dell’edizione targata 2015, il Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane ha il piacere di proporre, in esclusiva per la Calabria, l’evento “Pigiessiadi 2016” (www.pigiessiadicalabria.it), torneo nazionale di calcio a 5, pallavolo, basket e danza che si svolgerà dal 2 al 5 giugno prossimi a Sibari (Cosenza) presso le strutture del Villaggio Minerva Golf Resort.

“La manifestazione, unica ed esclusiva per la nostra regionespiega il presidente delle PGS Calabria, Demetrio Rosacevuole essere innanzitutto un momento di festa e di confronto, per rilanciare attivamente la proposta sportivo-educativa e la spiritualità giovanile salesiana in stile PGS. Le “Pigiessiadi 2016” saranno un evento sportivo rivolto principalmente ai giovani calabresi i quali, attraverso le proprie performance, si sfideranno all’ interno di un grande torneo allargato alla partecipazione di associazioni e gruppi sportivi di tutto il territorio nazionale che operano nell’ambito delle Polisportive Giovanili Salesiane”.

Pigiessiadi 2015
Pigiessiadi 2015

La kermesse, della durata di quattro giorni, vedrà l’organizzazione di un gran numero di gare sportive per fanciulli, ragazzi, giovani e meno giovani, dai cinque anni in su. Prevista la partecipazione attiva di oltre mille persone tra atleti e dirigenti facenti capo a circa cinquanta associazioni PGS di tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla manifestazione sportiva basta collegarsi al sito www.pigiessiadicalabria.it. Fino al 31 marzo sono previste interessanti agevolazioni.

Questo post é stato letto 22200 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *