Lavoratori Almaviva, l’assessore Roccisano replica ad Orsomarso

“Dopo aver letto le dichiarazioni del consigliere regionale Fausto Orsomarso ritengo oprecisare che non corrisponde al vero quanto dichiarato, tutt’altro”.
A parlare è l’Assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano, replicando al Consigliere regionale Fausto Orsomarso in merito alla vicenda dei lavoratori di Almaviva.
“Io stessa, insieme al Presidente Mario Oliverio, lo scorso nove febbraio, durante un incontro con i sindacati, ho posto la problematica di Almaviva al tavolo, preannunciando che stavamo già monitorando la situazione. A distanza di qualche giorno, ho anche ricevuto, in via informale, una piccola delegazione di lavoratori  accompagnati da Ciro Bacci (segretario regionale FIM CISL) e, accogliendo anche le sollecitazioni di Massimo Covello (segretario regionale FIOM), ho, quindi, proceduto a convocare un tavolo, coinvolgendo tutte le sigle sindacali per il prossimo ventiquattro febbraio. È evidente, quindi, che né la giunta regionale, né tantomeno il Presidente , sono rimasti indifferenti di fronte alle criticità dei lavoratori di Almaviva”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *