Intercity notte Reggio – Milano, interviene Dieni (M5S)

Intercity notte Reggio – Milano, interviene Dieni (M5S)

Intercity notte Reggio – Milano. «Il lavoro per il potenziamento delle ferrovie calabresi procede di bene in meglio e presto raggiungeremo altri importanti risultati». Si legge in una nota stampa della portavoce del M5S alla Camera Federica Dieni.

Dieni (M5S) su Intercity notte Reggio – Milano

«Il Movimento 5 Stelle si sta impegnando per migliorare lo stato dei servizi su rotaia in tutta la regione. In particolare, sta profondendo ogni energia affinché diventi operativo anche l’Intercity notte tra Reggio Calabria e Milano».

«Ricordo a quei politici che amano imbastire polemiche inutili che io stessa ho formulato al ministero dei Trasporti la richiesta di attivazione dell’Intercity notte; la cui operatività migliorerebbe sensibilmente i collegamenti tra la fascia jonica calabrese e il resto del Paese. L’iniziativa arriva in seguito a quelle da me in precedenza sostenute, che hanno contribuito ad attivare dei due Intercity giornalieri sulla tratta orientale della Calabria e alla sostituzione delle vecchie carrozze con nuovo materiale rotabile. Alla cerimonia di consegna delle nuove carrozze, avvenuta lo scorso 1 ottobre, partecipò anche Danilo Toninelli, il ministro dei Trasporti. Lo stesso, in meno di un anno di mandato, ha già dato segni tangibili di attenzione nei confronti della nostra regione».

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *