Grotta dei desideri e Gruppo Pubbliemme Italia insieme per l’edizione 2016

Questo post é stato letto 21030 volte!

Accordo raggiunto tra il presidente del Gruppo Pubbliemme Italia Domenico Maduli ed il direttore artistico Ernesto Pastore per dare forma e sostanza ad un progetto che consentirà alla Grotta dei desideri di essere veicolata per il prossimo triennio sull’emittente LaC.

«Da molto tempo – spiega lo stesso Pastore – avevamo intavolato una trattativa con il Gruppo Pubbliemme Italia, partendo dal presupposto che entrambe le realtà hanno un unico comune denominatore: contribuire in maniera netta e precisa allo sviluppo economico e sociale del territorio. LaC è un’emittente in costante crescita, come evidenziato dagli indici di ascolto, dotata di una propria identità, dinamica e capace di proiettarsi al futuro, dando ampio spazio alle nuove generazioni. In ambiti diversi è lo stesso principio ispiratore che ha consentito alla Grotta dei desideri di diventare, in appena undici anni, uno dei fashion contest più importanti a livello nazionale ed internazionale. Il Gruppo Pubbliemme Italia sosterrà anche l’implementazione di un nuovo piano di comunicazione che prevede l’utilizzo integrato di diversi media. Ringrazio di cuore per la paziente e certosina opera di intreccio delle trame il direttore dell’area commerciale di Pubbliemme Italia Fausto Laganà che si è fortemente adoperato per portare a compimento questo progetto»
«Nell’entusiasmo mostrato dagli organizzatori della Grotta dei desideri – rimarca Maduli – rivedo la passione che ha mosso i miei primi passi nel settore del marketing e della pubblicità. Passare dalle parole ai fatti è sempre complesso, ma è anche possibile. Sostenere questo importante evento consentirà alla Calabria di proporsi in ottica nazionale in maniera estremamente positiva, mettendo in luce le capacità e le professionalità di tanti giovani che chiedono una semplice opportunità. Questo è la strada che intendiamo percorrere insieme. La presenza de LaC sarà capillare. Nei prossimi giorni avrà luogo una riunione con il direttore della redazione giornalistica Pasquale Motta per strutturare il percorso che si snoderà da qui fino alla consegna delle borse di studio, per poi ricominciare con la pubblicazione del nuovo bando».
Per essere sempre informati basta collegarsi al blog ufficiale dell’evento http://lagrottadeidesideri.worpress.com o consultare la pagina Facebook ufficiale.

Questo post é stato letto 21030 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *