Fidelitas a favore della fusione dei comuni di Rossano e Corigliano

Questo post é stato letto 22540 volte!

L’associazione socioculturale Fidelitas, guidata dal Presidente Avv. Giuseppe Vena, si sta battendo per unire i due comuni di Rossano e Corigliano Calabro.

“La Fidelitas –spiega l’Avv. Vena– ha molto a cuore le sorti della tutela e dello sviluppo del territorio quindi noi associati , con le nostre oltre cento famiglie, daremo il contributo a che venga realizzato il progetto di fusione tra i due territori, al fine di realizzare un’unica realtà territoriale che apporti reali benefici alla sua popolazione.”
“Noi della Fidelitas -prosegue l’avvocato Vena- abbiamo dedicato un sereno ed ampio dibattito sulla vicenda ed all’unanimità abbiamo valutato e decretato , con positivo apprezzamento, i vantaggi sociali, ambientali, economici e culturali che la fusione potrà apportare alla zona; pertanto, ogni forma di campanilismo deve essere arginata , se si hanno a cuore le sorti del paese, del resto , noi della Fidelitas ne siamo una prova tangibile atteso che gli associati provengono da tutti i paesi della piana di Sibari e paesi vicinori e stiamo operando bene sul territorio per la gente e tra la gente.”

Questo post é stato letto 22540 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *