Cosenza, presentazione della “Festa del Mare”

Cosenza, presentazione della “Festa del Mare”

Si terrà oggi alle 10, nella nuova sede di Confesercenti Cosenza in via Furgiuele 14, la conferenza di presentazione della “Festa del mare”, in programma per domenica 10 aprile in piazza 11 settembre.

“La “Festa del mare”- leggiamo nel comunicato- sarà un modo piacevole e divertente per sensibilizzare i cittadini a votare SI al prossimo referendum per abrogare la legge sulle trivellazioni in mare. Un impegno civile di grande importanza per tutti noi, per evitare che le nostre coste subiscano l’estrazione di gas e petrolio e vadano a sottoporsi a inauditi rischi ambientali e turistici”.
Nel corso della conferenza interverranno il presidente provinciale di Confesercenti e regionale di Assoturismo Vincenzo Farina, il consigliere regionale e delegato alla campagna referendaria Arturo Bova, il direttore regionale di Confesercenti Pasquale Capellupo e il professor Tullio Romita, docente Unical e presidente dell’Associazione Mediterranea di Sociologia del Turismo. A moderare sarà il giornalista Carlo Minervini.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *