Caduta albero Lamezia, intervento dei Vigili del Fuoco

Caduta albero Lamezia, intervento dei Vigili del Fuoco

Caduta albero Lamezia. Numerose le segnalazioni giunte alla Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco. Attimi di paura per il forte boato della pianta franata sulle mura del palazzo.

Intervento dei Vigili, caduta albero Lamezia

I Vigili del Fuoco ieri mattina, intorno alle ore 9.00, sono intervenuti in piazza Garibaldi a Sambiase. Nel comune di Lamezia Terme. Un albero d’alto fusto si è infatti abbattuto sulla sede stradale. Cadendo, si è poi poggiato sulla facciata laterale di un palazzo. Immediato l’arrivo delle squadre di soccorso. Nel corso della mattinata, i Vigili sono stati impegnati a rimuovere la pianta e mettere in sicurezza l’edificio. Scongiurando così rischi e pericoli per gli abitanti. Sul posto erano presenti la polizia locale e il personale tecnico del Comune. Nella caduta, l’albero ha tranciato i cavi elettrici dell’illuminazione pubblica. Fortunatamente però c’è stata solo tanta paura. Infatti, nessuna vettura o persona si trovava in transito al momento della caduta albero Lamezia.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *