Alitalia Reggio Calabria, confermati i voli 2018

Alitalia Reggio Calabria

Questo post é stato letto 33110 volte!

Voli Alitalia Reggio Calabria, arriva la conferma dei voli per i prossimi mesi. Importante notizia per l’aeroporto reggino che continua la sua sopravvivenza ad ultranza.

Alitalia Reggio Calabria – Le novitá

La notizia é stata data dall’Ansa. Sono stati infatti prorogati i voli Alitalia Reggio Calabria per i prossimi mesi. “Alitalia continuerà a garantire i collegamenti da Roma, Milano Linate e Torino per Reggio Calabria – Lo ha dichairato la Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi. I voli riprenderanno quindi a partire dal prossimo 25 marzo e le prenotazioni potranno essere effettuate già dalla prossima settimana.

La Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi, ha anche reso noto l’incontro che si è svolto a Roma. Erano presenti il presidente di Sacal Arturo De Felice ed i vertici della Compagnia di bandiera italiana. Riunione a conclusione della quale “si è raggiunta piena convergenza sulla necessità di confermare la presenza di Alitalia sullo scalo reggino per la prossima stagione estiva 2018”.

Espressa soddisfazione

Viva soddisfazione è stata espressa quindi da de Felice. Ha definito la partnership con Alitalia “solida e fruttuosa”. Oltre ad esprimere pertanto “grande compiacimento per il risultato raggiunto. Grazie al mantenimento delle rotte e frequenze giornaliere, consentirà di valorizzare appieno i flussi turistici incoming e ougoing. Ed a assicurare adeguati livelli di mobilità alle comunità dello Stretto”. 

Questo post é stato letto 33110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *