A Roma la presentazione del libro di Giusy Versace “Maddalena”

A Roma la presentazione del libro di Giusy Versace “Maddalena”

Sarà presentato a Roma sabato 21 novembre alle ore 18.30, presso la “Libreria del Viaggiatore” il libro di Giusy Versace “Maddalena – La forza del destino”, edito dalle case editrici “Laruffa” e “Caravilla”.
“Maddalena – La forza del destino”, romanzo d’esordio della giovane scrittrice, è un libro interessante, in cui numerosi fattori si intersecano, creando delle sinergie alquanto singolari. Tra i tanti fili conduttori, due sono i filoni principali dell’opera: l’amore e la fede.
Una sfida per Giusy Versace, che dopo aver presentato “l’eroina Maddalena” nella sua terra natia, vuole far conoscere la Calabria a tutti coloro i quali non vivono giornalmente i colori e i suoni dell’estremo Sud. Una sfida dalla quale, senza dubbio, sia la scrittrice che la “sua creatura” ne usciranno vincitrici.

Alla presentazione interverranno, oltre all’autrice: Luigi Politano, in rappresentanza della “Libreria del Viaggiatore”; Pasquale Grosso, per conto dell’ “Associazione daSud”; Natale Zappalà, insegnante e ricercatore, nonché curatore della prefazione del libro, e Carmelo Tripodi, giornalista e responsabile della casa editrice “Edizioni Caravilla”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *