Sui fatti di Melito interviene don Giovanni Zampaglione

don giovanni zampaglione

Questo post é stato letto 141280 volte!

Sulla triste vicenda dello stupro di branco ai danni di una ragazzina di 13 anni interviene anche il parroco Don Giovanni Zampaglione, il quale afferma:

“Parto dal Vangelo di Matteo 18,6-7: Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali!”

don giovanni zampaglione
don giovanni zampaglione

“Mi permetto di dire -afferma il parroco- che i bambini sono il frutto più bello della benedizione che il Creatore ha dato all’uomo e alla donna.

E’ triste, vergognoso e disumano vedere questi abusi sui bambini.

Tutti questi abusi sui bambini (assieme a emarginazione, abbandono, sfruttamento per indegni traffici o commerci) sono un grido che sale a Dio.

Con i bambini non si scherza… Bisogna rispettarli e amarli sempre”.

Questo post é stato letto 141280 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *