Torneo dei Bronzi a Melito Porto Salvo: un successo

Torneo dei Bronzi a Melito Porto Salvo: un successo

Si è concluso con un grande successo di pubblico e partecipanti il Torneo dei Bronzi, che si è svolto il 26 e 27 maggio a Melito Porto Salvo.

Successo per il Torneo dei Bronzi

Un grande successo per il Torneo dei Bronzi organizzato dalla SSD Polisportiva Dilettantistica Gi.A.Re in collaborazione con Tenuta Group e torneidicalcio.com. Per due giorni la cittadina melitese, è stata così al centro dell’attenzione del mondo calcistico giovanile calabrese e non solo.

Nei due campi interamente occupati per questa maratona calcistica, quello di calcio a 5 di proprietà della stessa Polisportiva Gi.A.Re della Presidente Franca Ventura ed il Campo Sportivo “Saverio Spinella”, si sono dati battaglia squadre giovanili che sono giunte dalla Calabria, dalla Sicilia ed oltre.

Questi i vincitori per ogni singola categoria:

ESORDIENTI 9 Vs 9 (giocatori nati dal 01.01.2005) VILLESE
PULCINI 7 Vs 7 (giocatori nati dal 01.01.2007) Pro BAGNARA
PRIMI CALCI 6 Vs 6 (giocatori nati dal 01.01.2009) CERDA Giuseppe Macina
PICCOLI AMICI 6 Vs 6 (giocatori nati dal 01.01.2011) Gi.A.Re

Soddisfazione degli organizzatori

Grande soddisfazione per gli organizzatori che hanno inteso offrire ai partecipanti, l’occasione per un confronto sportivo ma anche un’opportunità di crescita per bambini e famiglie. E soprattutto la possibilità per i tanti sportivi accorsi da fuori provincia di apprezzare le peculiarità e le bellezze del territorio.

Il presidente Franca Ventura ha tenuto esprimere il proprio sentito ringraziamento in primis, a tutte le squadre partecipanti che hanno accolto l’invito, all’amministrazione che ha concesso il patrocinio e l’utilizzo del Campo Sportivo. Ed inoltre alla Città Metropolitana ed al Consiglio Regionale che attraverso il Presidente, ha sostenuto l’ iniziativa; credendo sin da subito nella sua buona riuscita. Infine un grazie ai collaboratori della Polisportiva: Roberto Battaglia, Antonino Malacrinò, Filippo Scordo, Giuseppe Focà, Maria Ventura. Ed ancora a Fortunato Laface, Silvio Malaspina ed ai genitori dei bimbi iscritti alla scuola calcio, che si sono offerti di collaborare per la buona riuscita dell’evento.

Con un esordio del genere diventa obbligatorio pensare già al futuro ed alla seconda edizione del  Torneo dei Bronzi.  Per il prossimo evento si inizierà a lavorare già nei prossimi giorni con l’ambizione di volersi  migliorare. In modo da coinvolgere un numero sempre maggiore di realtà calcistiche giovanili.

Torneo dei Bronzi

Torneo dei Bronzi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *