Successo per la “Sesta Coppa Città di Reggio Calabria Auto storiche”

vegas

Questo post é stato letto 28910 volte!

Conclusa con successo la “Sesta Coppa Città di Reggio Calabria” organizzata dall’Associazione Vecchie Glorie Auto Storiche (Ve.G.A.S.) di Condofuri, con il patrocinio gratuito della Città Metropolitana di Reggio Calabria e del Comune di Reggio Calabria ed è stata organizzata con la collaborazione dei Comuni di Condofuri, Bianco, Roccella Jonica e Riace.

La manifestazione durata due giorni, ha preso il via dal “Porto Bolaro Shopping Center“ ed ha attraversato la costa Jonica reggina fino a raggiungere Riace, città dei Bronzi. Durante tutto il tragitto e le varie tappe, la lunga carovana di veicoli storici è stata accolta con grande entusiasmo. Consensi sono venuti da tutti gli equipaggi, provenienti prevalentemente dalle varie province calabresi e dalla vicina Sicilia, ma anche dai tanti appassionati che hanno avuto modo di ammirare da vicino i modelli storici di svariate case automobilistiche. Una gioia per i bambini affascinati dalle auto un tempo, un tuffo nel passato e una grande emozione per gli adulti che hanno potuto ammirare le auto della loro giovinezza. Un intreccio tra storia, tradizione motoristica, passione sportiva e amicizia tra i tantissimi partecipanti che hanno anche avuto modo di conoscere ed apprezzare le ricchezze artistiche, culturali ed enogastronomiche del nostro territorio.

A conclusione dell’evento consegna premi e riconoscimenti. “E’ stato un successo incredibile, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per l’organizzazione e per la grande partecipazione all’evento. Non possiamo che essere felici e soddisfatti”. Questo il commento euforico di Pasquale Calabrò titolare della “Calabrò Servizi Assicurativi e finanziari” partner ufficiale della 6^ Coppa “Città di Reggio Calabria Auto storiche”.

auto storiche

 

Questo post é stato letto 28910 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *