Strada Sant’Elia-Fossato, al via i lavori di sistemazione

Strada Sant’Elia-Fossato, al via i lavori di sistemazione

Sono in corso i lavori di sistemazione e pulizia lungo la strada ex provinciale Sant’Elia/Fossato, nel territorio di Montebello Jonico.

Strada Sant’Elia-Fossato

La città metropolitana di Reggio Calabria, nonostante il drastico taglio dei trasferimenti finanziari dello Stato, ha saputo mettere in piedi un ampio piano di interventi su tutte le strade metropolitane. Per Montebello Jonico sono previsti interventi per complessivi 118.000 Euro.

In dettaglio saranno effettuati questi interventi:

  • pulizie integrali di cunette;
  • adeguamento di parapetti;
  • inoltre, rimozione materiale da caduta massi;
  • manutenzione del manto stradale.

Il commento del Primo cittadino

L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Ugo Suraci, dopo l’avvio dei lavori ha espresso grande soddisfazione e compiacimento per gli interventi che saranno realizzati.

“Riconosciamo – afferma Suraci – alla Città Metropolitana, ed in particolare al Sindaco Giuseppe Falcomatà ed al Consigliere Delegato Demetrio Marino, coordinatore ed artefice dl piano degli interventi, di aver conto della situazione di difficoltà della Strada Sant’Elia/Fossato. Una situazione che si è più volte rappresentata in occasione di incontri richiesti ed ottenuti in modo tempestivo”.

L’amministrazione di Montebello collaborerà con in responsabili tecnici dell Città Metropolitana per ogni necessità che dovesse emergere nel territorio comunale in fase di realizzazione dei lavori.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *