Spettacolo teatrale a Masella, in scena “I fratelli Pasqua”

Spettacolo teatrale a Masella, in scena “I fratelli Pasqua”

Spettacolo teatrale a Masella in scena “I fratelli Pasqua”. L’iniziativa è presentata dall’associazione “Fondazione Ciccio Marzano” Gruppo Spontaneo.

Spettacolo teatrale a Masella

L’amministrazione comunale montebellese, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, organizza uno spettacolo teatrale e invita i cittadini a ridere di gusto con la visione della commedia brillante in 2 atti, intitolata “I fratelli Pasqua”. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21.30 nei locali parrocchiali di Masella di Montebello Jonico.

La regia dello spettacolo è affidata a Pino Ammendolea; il testo è invece, di Maria Pia Battaglia e gli attori che andranno in scena sono Marianna Locri; Antonella Marzano; ed ancora, Vincenzo Marzano e Giovanni Ruffo.

Le musiche sono invece di Paolo Sofia e i costumi di Ambra Baratti; ed ancora, audio e luci di Ciccio Mittiga, Peppe Armone ed Elia Marzano.

Stasera a Masella ci sarà davvero da ridere, perché ridere fa bene alla salute.

Articolo di Claudia Pugliese

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *