Situazione raccolta rifiuti a San Lorenzo

Situazione raccolta rifiuti a San Lorenzo

Dopo la liquidazione della ditta Ased, arrivano anche i disagi. Il Sindaco Bernardo Russo, con una nota, si rivolge ai cittadini e spiega la situazione della raccolta rifiuti a San Lorenzo.

Raccolta rifiuti a San Lorenzo, il commento del Sindaco

Così scrive Bernardo Russo: “Come sindaco prima, e come cittadino del comune di San Lorenzo, poi, mi sento moralmente obbligato a ragguagliarvi rispetto alla situazione della raccolta rifiuti solidi urbani. Come sapete la ditta Ased è andata in liquidazione, il 28 giugno è il termine di raccolta; ma come ultimo regalo la ditta non sta rispettando il calendario di raccolta rifiuti a San Lorenzo. Il Comune subisce i disagi e i cittadini purtroppo, sono costretti a vedere i cassonetti stracolmi ma soprattutto a sopportare l’odore nauseabondo che questi emanano. Alla luce di quanto detto la raccolta dei rifiuti subirà ritardi e disagi”.

“L’amministrazione, in comunione con l’ufficio tecnico, sta attuando tutte le procedure necessarie per affidare l’incarico ad un’altra ditta. Sarà nostra premura garantire, specialmente con l’avvicinarsi della stagione estiva; la raccolta rifiuti a San Lorenzo. Si cercherà – conclude – di assicurare il servizio non appena la ditta contattata accetterà l’incarico.  Ci scusiamo dunque, per quanto sta succedendo”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *