Situazione LSU-LPU, la proposta del Sindaco Russo

Situazione LSU-LPU, la proposta del Sindaco Russo

Situazione LSU-LPU. Bernardo Russo: “Dobbiamo dare delle risposte a questi lavoratori che oltre ad essere una risorsa per i nostri comuni, hanno acquisito delle competenze tali da diventate insostituibili”.

Situazione LSU-LPU – Area Grecanica

“Da molti mesi mi sta molto a cuore la situazione LSU-LPU. Molte le vicissitudini che si sono susseguite; soprattutto nell’ultimo periodo e la situazione risulta ad oggi ambigua e lontana dalla soluzione”. È così che Bernardo Russo, sindaco di San Lorenzo affronta la situazione dei lavoratori LSU-LPU che come ogni anno, si trovano a dover affrontare un fine anno all’insegna del dubbio.

“È mia intenzione – dice Russo – affrontare la situazione. Il primo passaggio sarà una discussione in consiglio comunale. Chiedo inoltre la collaborazione dei sindaci dell’area grecanica; è mia intenzione infatti, fare una manifestazione pacifica; perché dobbiamo dare delle risposte a questi lavoratori che oltre ad essere una risorsa per i nostri comuni, hanno acquisito delle competenze tali da diventate insostituibili”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *