Politica Reggio, Gualtieri: “Complimenti a Tripodi e Siclari”

Politica Reggio, Gualtieri: “Complimenti a Tripodi e Siclari”

Politica Reggio, i complimenti di Sergio Gualtieri ai neo eletti

“Faccio i miei complimenti e un grosso in bocca al lupo al neo deputato Maria Tripodi e al neo senatore Marco Siclari del partito di Forza Italia”. Sono queste le parole di Sergio Gualtieri, segretario e coordinatore dell’area grecanica del movimento “Idea Calabria”.

“Sono soddisfatto e felice – afferma Gualtieri- per il risultato ottenuto da Forza Italia e ancor di più poiché sono state elette forze giovani e pulite. Finalmente si può ben sperare in un vento di cambiamento per la nostra martoriata area.

Non ho mai nascosto il mio orientamento politico e la mia simpatia verso Silvio Berlusconi, il quale, ha saputo dare ancora una volta speranza a migliaia di calabresi che credono in lui”.

UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE

“Auspico -continua il segretario- che questa nuova classe dirigente, fatta di forze nuove, fresche e pulite sia la scelta giusta per dare risposte concrete a tantissimi giovani, come me, che ancora sperano di poter vivere e lavorare dignitosamente in questa nostra realtà.

Questa è stata tragicamente abbandonata a se stessa da alcuni politici del passato che hanno trattato con superficialità il problema della provincia Reggina.

Dunque la mancanza di lavoro e le prospettive future che quindi hanno portato migliaia di giovani all’abbandono dalle proprie radici”.

POLITICA REGGIO CALABRIA

“Auspico altresì – conclude Gualtieri- per una presenza tangibile dei neo eletti cosicché si possano rendere conto del fondo toccato in questi ultimi anni.

Consiglio anche di dare più spazio ad amministratori locali che hanno veramente il polso della situazione poiché hanno sposato da anni la politica come missione e non come meri interessi personali e familiari.

Spero che Maria e Marco lavorino con la stessa caparbia e serietà che hanno permesso loro di arrivare a questo nobile ruolo.

Avendo avuto l’onore di conoscerli sono certo che lo faranno.

Avete un’enorme responsabilità, siate voi stessi, siate testardi, siate calabresi!

Auguri e buon lavoro!”

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *