Al via diversi interventi a San Pantaleo

Al via diversi interventi a San Pantaleo

Comune di San Lorenzo: al via diversi interventi a San Pantaleo. Il Sindaco Russo: “Con caparbietà e con molto impegno stiamo cercando di dare lustro al nostro comune”.

Comune di San Lorenzo – interventi a San Pantaleo

L’amministrazione comunale di San Lorenzo continua a dare risposte ai propri cittadini. Sono infatti iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada San Nicola – San Pantaleo, tratto stradale da troppo tempo dissestato. Dopo le festività continueranno i lavori di rifacimento e messa in sicurezza da parte della città metropolitana; così da dare la possibilità ai cittadini di San Pantaleo e delle aree di limitrofe di poter transitare sulla strada con molta più sicurezza.

Novità per San Pantaleo è inoltre il finanziamento per gli interventi di riqualificazione e recupero ambientale di aree degradate. Il finanziamento della Regione Calabria è stato approvato con decreto 15/242 del 14/12/2018 con esso, si andrà a bonificare il campo.

Commento del Sindaco Russo

“Dopo la bonifica nello stesso sito – fa sapere il sindaco Bernardo Russo – sarà realizzato un campo sportivo per i ragazzi di San Pantaleo. Queste ed altre risposte sono quelle che stiamo dando ai cittadini non solo di San Pantaleo, ma di tutto il comune. Questo significa che sono attaccato a quelle che sono le esigenze dei cittadini e non di certo alla poltrona. Mi rendo conto della situazione che il comune sta attraversando, ma con caparbietà stiamo cercando di dare lustro al nostro comune. È mio dovere ringraziare gli enti sovra-comunali, città metropolitana e regione Calabria, per la presenza e per i contributi che ci concedono. Ringrazio infine, il mio ufficio tecnico e i miei collaboratori che lavorano per darmi manforte. Colgo l’occasione per fare ai miei concittadini l’augurio di un anno nuovo ricco di novità. Sono certo che riusciremo a dare un volto nuovo al nostro comune”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *