San Lorenzo, importanti risultati raggiunti a San Pantaleo

San Lorenzo, importanti risultati raggiunti a San Pantaleo

San Lorenzo – frazione di San Pantaleo: riapertura della Posta e della Farmacia. Il Sindaco Russo: “Sono entrambi dei risultati importanti che ci gratificano e ci ripagano del lungo lavoro svolto in questi anni”.

Risultati raggiunti a San Pantaleo

Ottimo ed importante risultato raggiunto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Bernardo Russo. Non appena la stessa si era insediata, ha affrontato fra i vari problemi, la chiusura della Posta e della Farmacia nella frazione di San Pantaleo, servizi essenziali per gli abitanti della zona. La prima criticità ossia la chiusura dell Posta, si è risolta per fortuna in brevissimo tempo. La seconda problematica invece, che riguardava la chiusura della Farmacia, si è conclusa nel migliore dei modi, dopo un iter burocratico lungo e tortuoso, con la riapertura avvenuta giorno 6 giugno.

Un passo fondamentale dell’Amministrazione Russo, che così facendo, ha garantito a tutti i cittadini il diritto alle cure mediche e alla salute, come è sancito dall’art. 32 della Costituzione Italiana.

Il commento del primo cittadino di S. Lorenzo

Di seguito le parole di Bernardo Russo:

“Sono entrambi dei risultati importanti che ci gratificano e ci ripagano del lungo lavoro svolto in questi anni. Abbiamo la certezza, che aver salvato questi importanti presidi possa dare una boccata d’aria pura ai cittadini di San Pantaleo. Questa è la prova tangibile che l’Amministrazione lavora e si impegna senza chiacchiere ma con i fatti”.

 

Leggi anche: Nuova intitolazione del lungomare di S. Lorenzo