San Lorenzo, Battaglia esprime solidarietà alla Roccisano

San Lorenzo, Battaglia esprime solidarietà alla Roccisano

Il Presidente del Consiglio comunale di San Lorenzo, Carmela Battaglia, esprime solidarietà e vicinanza all’assessore regionale, Federica Roccisano per il vile atto intimidatorio:

“Questa notte a Siderno, ignoti hanno incendiato l’auto dell’Assessore regionale Federica Roccisano.

A pochi giorni dall’intimidazione ai danni del Presidente Bombino, leggiamo di un ulteriore atto intimidatorio ai danni di una donna che da quando è stata eletta assessore ha sempre combattuto per i diritti dei lavoratori, ha sempre lavorato ed è sempre stata in prima linea per contribuire a migliorare la nostra meravigliosa Calabria.

Esprimo la mia vicinanza alla dottoressa Roccisano, chiedendole di continuare a lavorare con impegno e passione così come ha fatto fino ad oggi e di non farsi intimorire da un atto vile e vergognoso.

E’ molto importante per la Calabria avere donne come l’Assessore Roccisano, donne di spessore culturale.

Assessore non si abbatta, la Calabria per bene è con lei”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *