Clemensi registra come marchio europeo la sua colorazione

Clemensi registra come marchio europeo la sua colorazione

Il parrucchiere Salvatore Clemensi registra la sua tecnica di colorazione come marchio europeo “StarColor tecnica esclusiva di Salvatore Clemensi®”. Questa particolare tecnica consente di creare ed ottenere tantissime schiariture dai toni totalmente personalizzabili.

StarColor di Clemensi

Il parrucchiere Salvatore Clemensi, l’estate scorsa aveva stupito tutti rivoluzionando il mondo del colore attraverso StarColor; una sua personale ed innovativa tecnica di colorazione dei capelli. Qualche giorno fa invece, arriva una nuova notizia: il noto parrucchiere di Bova Marina, ha infatti registrato questa esclusiva tecnica di colorazione come marchio europeo “StarColor tecnica esclusiva di Salvatore Clemensi®”.

La tecnica di Salvatore Clemensi

Questa particolare tecnica, come aveva già illustrato in passato, consente di creare ed ottenere tantissime schiariture, dai toni personalizzabili ma senza però rinunciare ad un effetto naturale e in armonia con la persona. Il successo è garantito dal preliminare studio della morfologia del viso, dei colori della pelle e degli occhi. Ed ha come scopo finale quello di valorizzare ogni donna.

Salvatore Clemensi

Clemensi è nato a Bova Marina il 2 Aprile del 1976. All’età di quindici anni si inserisce nel salone del padre Santo ed avvia la sua carriera di parrucchiere.
All’età di diciassette anni comincia a viaggiare per i vari corsi d’aggiornamento sia in Italia che all’Estero. Tra le tappe più importanti ci sono: Roma; poi Berlino; Londra; Parigi; Bologna; o anche Amsterdam.
Nel 1999 apre il suo salone di bellezza. Nel 2001 diventa stilista ufficiale moda e capelli per l’azienda Kadus. Invece, nel 2007 entra a far parte del mondo dello spettacolo, iniziando così a lavorare nei più importanti programmi televisivi. Tra questi: Oscar tv, l’Anno che verrà, Miss Italia nel Mondo Area Vip, Linea Verde e numerosi altri.

Ed oggi continua s stupire nel campo della moda, dello spettacolo e del cinema.

 

Leggi anche: Salvatore Clemensi ai Nastri d’Argento di Taormina

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *