Saline Joniche (Rc), aperto lo svincolo parzialmente

Saline Joniche (Rc), aperto lo svincolo parzialmente

svincolo saline joniche

svincolo saline joniche

Da ieri pomeriggio è stato riaperto parzialmente lo svincolo di Saline nord, al km 23,800 della strada statale 106 “Jonica”, nel territorio comunale di Montebello Jonico (RC).

Tale apertura parziale si è resa possibile in seguito al completamento dei lavori della prima metà della nuova rotatoria, che rientrano nel più ampio intervento di messa in sicurezza della strada statale 106 “Jonica” nel tratto Reggio Calabria – Melito Porto Salvo.

La fase di ultimazione della realizzazione della rotatoria prevede la possibilità di uscita a Saline per i veicoli provenienti da Taranto e di ingresso verso Reggio Calabria per i veicoli provenienti da Saline, fermo restando il restringimento di carreggiata, con il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso, fino alla data del 24 giugno.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *