Il PSI Area Grecanica va avanti

Il PSI Area Grecanica va avanti

“Il PSI Area Grecanica non è morto. Vive ed è quotidianamente impegnato nella lotta secolare in difesa dei diritti sociali dei più bisognosi”.

La nota del PSI – Area Grecanica

“Il PSI Area Grecanica non è morto. Vive ed è quotidianamente impegnato nella lotta secolare in difesa dei diritti sociali dei più bisognosi. Nella persona di Totò PERPIGLIA, Segretario dell’Area Grecanica; e del Prof. Pietro SGRO’, Segretario della sezione di Bagaladi; LOTTA fermamente alla rinascita di una solidarietà civile e sociale che ahimè in questi ultimi anni ha ceduto il passo a PERSONALISMI di matrice autoritaria e referenziale che hanno minato, quasi definitivamente, le residue possibilità di riscatto di un’area martoriata quale quella Grecanica”.

Conclusioni

“Il PSI sarà presente con tutta la spinta dei propri Iscritti in tutte le sfide elettorali che a breve chiameranno la popolazione ad una scelta di campo. Lo farà con la passione di sempre; con l’integrità di sempre; con la solidarietà di sempre. Combatterà tutti i PERSONALISMI e gli UOMINI SOLI al Comando, poiché la DEMOCRAZIA è CONDIVISIONE di Idee; di programmi e di azioni in favore della cittadinanza e non SOMMINISTRAZIONE di scelte calate dall’alto o peggio decise su qualche tavolino del Capoluogo o peggio ancora sul divano di casa”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *