Premio eccellenza scientifica a Gianfranco Orlando di Melito

Premio eccellenza scientifica a Gianfranco Orlando di Melito

Gianfranco Orlando è il vincitore del Premio eccellenza scientifica. Un meritato riconoscimento per il giovane calabrese originario di Melito Porto Salvo (RC).

Premio eccellenza scientifica

Arriva un nuovo e importante riconoscimento per Gianfranco Orlando, dottore di ricerca in Diritto civile e collaboratore della Cattedra di Diritto privato del prof. Giovanni D’Amico.

Infatti, la Società italiana degli studiosi del diritto civile (S.I.S.Di.C.) gli ha così attribuito, nel corso dell’assemblea annuale, il prestigioso riconoscimento di Eccellenza Scientifica 2017.
Un riconoscimento dunque, che premia le migliori monografie civilistiche pubblicate nel 2016. La scelta è pertanto, ricaduta per il suo lavoro monografico sul “Mutuo dissenso”.

Gianfranco Orlando

gianfranco orlando

Classe ’83, è dunque originario di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Il giovane si è laureato in Giurisprudenza presso l’università Mediterranea di Reggio Calabria, con eccellenti risultati: 110 e lode e la pubblicazione della tesi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *