Ad un piano dal cielo, spettacolo a Bova Marina

Ad un piano dal cielo, spettacolo a Bova Marina

Ad un piano dal cielo, spettacolo a Bova Marina. L’evento vede la partecipazione di due giovani attori dell’area grecanica, Lucia Minniti e Giuseppe Errante.

Tutto pronto al Cineteatro “Don Bosco”

Grande attesa per l’ultimo esilarante spettacolo al ‘Don Bosco’ di Bova Marina. Sabato 9 giugno andrà infatti in scena alle ore 21.00 la commedia in atto unico dal titolo “Ad un piano dal cielo”; appuntamento finale della fortunata stagione teatrale ‘Elpìda 2018’.

Lo spettacolo vede la partecipazione di due giovani e talentuosi attori; Lucia Minniti e Giuseppe Errante, Entrambi grecanici e rientrati da poco a casa dopo essersi formati in due prestigiose accademie – rispettivamente Darec e Cams – e la firma alla regia di Silvio Cacciatore.

Spettacolo a Bova Marina

Una commedia moderna e divertente, della durata di un’ora circa, ambientata in un luogo all’interno di un moderno ufficio in cui i due restano bloccati per un intero fine settimana; passato così a raccontare le proprie vicissitudini nel mondo esterno e ad attendere i soccorsi. Due personaggi fuori dagli schemi: eccentrica lei ed ipocondriaco lui, scoprono di avere invece, in comune molte più cose di quello che credevano pur essendo due persone diametralmente opposte. Ma d’altronde gli opposti si attraggono, e se entrambi avessero preso le scale per lasciare gli uffici questa storia non sarebbe mai esistita.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *