Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Questo post é stato letto 43990 volte!

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017. C’é grande attesa per questo evento che ha riscosso successo negli anni passati.

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Anche quest’anno a Pentedattilo Borgo Antico ci sarà il Villaggio di Natale che ha riscosso successo negli anni passati. L’appuntamento é stato fissato per il 16 e 17 dicembre dalle 15.00 alle 20.00. Un’opportunitá per tutti coloro che vorranno visitare le botteghe del bordo ammirando al contempo lo splendore di questo famoso borgo a cinque dita. L’ingresso naturalmente é libero. Un’occasione quindi in piú per decidere di trascorrere un giorno diverso dal solito assaporando da vicino la bellezza del Natale ormai alle porte.

Il Borgo sarà animato sopratutto per i più piccoli con tante sorprese. É stato allestito proprio come un villaggio natalizio con musica, dolci, artigianato locale, babbo natale. E tante altre sorprese che potrete scoprire visitando questo luogo. Gli stessi organizzatori lasciano spazio all’immaginazione per non raccontare tutti i particolari. Loro stessi hanno affermato che “Insomma non possiamo svelarvi tutto. Venite a trovarci”.

Il Villaggio rimarrà allestito nei gg successivi per visite guidate, laboratori didattici su richiesta e prenotazioni. L’evento é stato organizzato dall’ Ass. I Vicoli dell’arte. In collaborazione con Ass, Pro Pentedattilo onlus. SI avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Melito Porto Salvo. 

Presepe Vivente Gallicianó

Questo post é stato letto 43990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *