Paleariza 2018, le indiscrezioni

Paleariza 2018

Questo post é stato letto 32100 volte!

Manca ormai poco per conoscere il programma del Paleariza 2018. A pochi giorni dall’inizio ufficiale di uno degli eventi più attesi dell’Area Grecanica, arrivano le prime indiscrezioni.

Paleariza 2018: le novità

Il Paleariza 2018 avrà inizio il prossimo 3 Agosto. Una bella notizia quella pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dalla direzione del Festival della Musica delle tradizioni popolari della Calabria Greca. Dopo il successo degli anni scorsi, anche quest’anno il Festival si terrà nei vari borghi “grecanichi” sia nel periodo estivo che nel prossimo anno. Infatti, nella locandina si evince che la XXI Edizione prevederà begli eventi dal 3 Agosto 2018 fino al 31 Marzo 2019. 

Ancora pochi giorni, quindi, e si conosceranno i particolari dei vari eventi previsti con le date, i luoghi e i vari gruppi che si esibiranno. Bova, Pentedattilo, San Lorenzo, Roccaforte, Staiti: sono solo alcuni dei nomi “storici” delle località dove si potrà “toccare con mano” la bellezza della Calabria Greca. Naturalmente si attende l’ufficialità anche se ormai manca poco. Giorno 3 Agosto è dietro l’angolo.

L’annuncio ufficiale

Ecco di seguito il messaggio pubblicato per il Paleariza 2018.

“Anche quest’anno il Festival Paleariza caratterizzerà l’estate grecanica e riempirà di #musica #mostre e #cultura gli affascinanti centri storici e le bellissime piazze dei comuni dell’#AreaGrecanica.

Per scoprire il calendario e tutte le novità del Festival 2018 continuate a seguirci!

#PalearizaIsComing

#StayTuned ?”

Ricordiamo che l’evento è cofinanziato da:

  • Regione Calabria
  • Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte
  • Comuni dell’Area Grecanica
  • Città Metropolitana di Reggio Calabria

 

Questo post é stato letto 32100 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *