Pagamento Montebello Jonico, richieste dal comune

Pagamento Montebello Jonico, richieste dal comune

Richieste di pagamento Montebello Jonico inviate dal comune. Da alcuni mesi i cittadini montebellesi stanno ricevendo presso le proprie abitazioni diverse lettere targate Comune di Montebello Jonico Settore Economico-Finanziario ufficio tributi. Molte di queste sono corrette, altre invece sono in realtà errate. Necessario quindi porre la dovuta attenzione al fine di non avere un danno economico.

Pagamento Montebello Jonico

Il Presidente del Comitato “Democrazia e Libertà”, Fabio Giuseppe Zampaglione, è stato contattato da diversi cittadini preoccupati per questa situazione.

“Si sono riscontrate una serie di anomalie che non dovrebbero verificarsi. Tra queste segnaliamo:

  • errata fatturazione degli importi
  • richiesta di somme non dovute in quanto non spettanti
  • richieste di pagamento per servizi non erogati
  • richieste di tasse su immobili non gravati dalle stesse”.

Così si legge nella nota di Zampaglione rivolta al Sindaco, al Consiglio Comunale ed ai cittadini. Ancor peggio sono state le richieste reiterate negli anni di somme non dovute. Nonostante il cittadino negli anni precedenti abbia inviato la dovuta documentazione che dimostrava che il tributo richiesto non era dovuto”.

Richieste di pagamento

Una situazione davvero spiacevole per i cittadini di Montebello. Molti sono infatti colore che, ignari si ritrovano a pagare somme non dovute. Un ulteriore beffa per la gente oberata da continue spese. Parecchie sono state infatti le richieste d’intervento giunte per tramite di tutti i membri del Direttivo del Comitato “Democrazia e Libertà”.

Il Comitato “Democrazie e Libertà” fa sapere che si mette a disposizione della cittadinanza per aiutare gratuitamente chiunque abbia bisogno di una consulenza di verifica delle cartelle in questione. Inoltre chiede al Sindaco e ai consiglieri comunali diporre in essere tutte quelle procedure al fine di evitare il ripetersi di tali situazioni”.

Infine i cittadini sono esortati dal Comitato a controllare e verificare tutte le richieste di pagamento inviate dal Comune di Montebello Jonico prima di procedere al pagamento.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *