Nuovo Consigliere a Melito Porto Salvo

Nuovo Consigliere a Melito Porto Salvo

Claudio Costarella, all’unanimità, eletto nuovo Consigliere a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). L’Amministrazione Meduri va avanti.

Nuovo Consigliere a Melito Porto Salvo, la nomina

Questa mattina, dopo varie polemiche e rinvii, si è finalmente svolto il Consiglio comunale di Melito Porto Salvo. I numeri per il Sindaco Meduri, questa volta ci sono. Erano presenti i Consiglieri di Maggioranza Paolo Scrive, Ylenia Zappia, Domenico Marcianò, Emma Toscano, Maria Bruni, Carmelina Nucera, Patrizia Crea ed il Consigliere dissidente Rocco De Pietro. Assenti invece, i Consiglieri di Minoranza e i Consiglieri del Gruppo Misto.

Come da programma, si è proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario S. Marrari con il surrogante Claudio Costarella – secondo dei non eletti della lista “Melito nel cuore”. Con nove voti, all’unanimità, viene pertanto, eletto nuovo consigliere di Melito Porto Salvo.

Obiettivo della Maggioranza rimane evitare il dissesto finanziario del Comune.

Nuovo Revisore della Corte dei Conti

Dopo le dimissioni irrevocabili del dottor Ciconte, il Consiglio ha  votato anche per la nomina del dott. Mingrone Pierluigi, nuovo Revisore della Corte dei Conti per il triennio 2019-2021. Con dieci voti a favore – incluso il Sindaco – è stato accolto anche il secondo punto all’ordine del giorno.

 

Leggi anche: Situazione del Comune Melito, la nota dei Gruppi di Minoranza e dei dissidenti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *