No carbone incontra arcivescovo Morosini

arcivescovo morosini no carbone

Questo post é stato letto 26010 volte!

Una delegazione del Coordinamento Associazioni Area Grecanica ha incontrato l’Arcivescovo della diocesi Reggio-Bova, Mons. Giuseppe F. Morosini, per parlare della situazione di Saline Joniche, per quanto concerne lo scellerato progetto della SEI-Repower di costruirvi una centrale a carbone.

Nell’importante e fruttuoso colloquio il Coordinamento ha ringraziato Padre Giuseppe per le sue parole di sostegno e fatto il punto della situazione, allo stato attuale, per quanto riguarda la lotta contro quest’ennesima nefandezza perpetrata ai danni della nostra amata terra, riscontrando da parte sua, un vivo e vero interesse.

L’incontro si è concluso con la consapevolezza che la lotta contro la centrale a carbone dev’essere solo un primo passo al quale deve seguire lo sforzo da parte di tutti per il rilancio di quell’area.

Questo post é stato letto 26010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *