Neo Dirigente all’I.C. “De Amicis Bagaladi San Lorenzo”, gli auguri di Zavettieri

Neo Dirigente all’I.C. “De Amicis Bagaladi San Lorenzo”, gli auguri di Zavettieri

L’annuncio arriva su Facebook, tramite un post del giovane dirigente politico Giuseppe Zavettieri, a pochi minuti dalla pubblicazione da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria delle operazioni delle Conferme e dei Mutamento degli Incarichi dei Dirigenti Scolastici con decorrenza 01.09.2017.

“Apprendo con piacerescrive Zavettieri della mobilità della prof.ssa Antonella Borrello come nuovo Dirigente Scolastico dell’ I.C. “De Amicis Bagaladi San Lorenzo” di Melito di Porto Salvo. Apprezzo la grande professionalità e l’elevato stile nella gestione dell’ Istituzioni Scolastiche da parte della nuova Dirigente, già docente nel nostro storico Istituto Superiore “Familiari”. Giungano alla Dott.ssa Borrello i miei personali auguri e quelli di tutta la commissione metropolitana che territorialmente mi onoro di rappresentare.

Per quanto riguarda le altre due dirigenzecontinua Zavettieridella nostra cittadina melitese, come previsto tutto resta immutato. A chi sperava in un loro cambio repentino di gestione, dovranno aspettare ancora qualche tempo per realizzare le loro diversificate aspettative.

Sono certo che le tre scuoleconclude il giovane Dem sapranno collaborare in senergia di intenti per offrire a tutta la nostra comunità ogni opportuna occasione di crescita e di miglioramento, per la realizzazione di una #prossimaMelito. Ad maiora semper!”.

Giuseppe Zavettieri

Giuseppe Zavettieri

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *