Natale Istituto Bova Marina – Condofuri, programma

Natale Istituto Bova Marina – Condofuri, programma

Natale Istituto Bova Marina – Condofuri, il programma.

E’ stato pubblicato il cartellone di iniziative natalizie allestite dall’Istituto Comprensivo “Bova Marina Condofuri “ diretto da Irene Mafrici.

Si tratta di un’altra importante iniziativa portata avanti dall’istituto scolastico da sempre attento alla crescita degli alunni. Anche il Natale rientra naturalmente all’interno di questi momenti ai quali tutti gli studenti sicuramente vorranno essere presenti.

Natale Istituto Bova Marina – Condofuri

Vari gli appuntamenti previsti all’interno del programma per festeggiare il Natale Istituto Bova Marina – Condofuri. Sarà la scuola dell’infanzia di Lugarà a dare il via alle manifestazioni natalizie alle 9,30 di lunedì 18, seguito dal plesso della scuola primaria di San Carlo alle ore 11.00. In serata, poi, alle 17.30 le scuole primarie e secondarie di Condofuri Marina si esibiranno nella Chiesa “Regina Pacis” con il concerto di Natale.

Le novitá tuttavia non finiscono qui e prevedono altri importanti appunamenti. Infatti, il giorno dopo alle 9.30, sarà la volta dei piccoli del plesso della scuola dell’Infanzia di Condofuri Marina. Nel pomeriggio, alle 14.30, si presenteranno le classi a tempo pieno I^, II^ e III^ A della scuola primaria di Bova Marina.

Mercoledì 20 invece la scuola primaria e secondaria di primo grado nella Chiesa del S.S. Redentore presenteranno il loro musical. Si tratterá di un altro degli eventi in programma che renderá felici i presenti

Giovedì 21 alle 9.30 sarà la volta del plesso di scuola dell’infanzia di Bova Marina. Alle 18.30, poi, l’orchestra “Calliope” chiuderà tutte le manifestazione con il concerto di Natale” nel Tempio “Don Bosco “ di Bova Marina. 

Non resta altro che attendere ancora alcuni giorni per poter partecipare a questi fantastici eventi. Il Natale d’altronde ormai é alle porte e questi momenti di condivisione non fanno altro che far ricordare a tutti l’importanza di questa festivitá.

Articolo di Enza Cavallaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *