Motta San Giovanni, torna a riunirsi il consiglio comunale

Motta San Giovanni, torna a riunirsi il consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale di Motta San Giovanni, Giovanni Gattuso, ha convocato l’assise per lunedì 31 luglio, con inizio alle ore 17.00, per discutere sull’Assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2017; sull’istituzione e nomina componenti della Commissione permanete per lo studio e la modifica dello Statuto e dei Regolamenti, e sulla donazione al Comune di un immobile da parte di un cittadino mottese.

“Sarà un importante Consiglio comunale – dichiara il Presidente Giovanni Gattuso – perché i temi che tratteremo sono particolarmente delicati e le decisioni prese influiranno sull’operato della nuova Amministrazione comunale. L’Assestamento di Bilancio e la salvaguardia degli equilibri ci consentirà di avere un quadro più dettagliato e capire cosa possiamo fare nel prossimo futuro. Nella Conferenza dei Capigruppo della scorsa settimana – aggiunge Gattuso – che ringrazio per lo spirito collaborativo e costruttivo, si è poi discusso della necessità di esaminare meglio lo Statuto e tutti i Regolamenti comunali, anche alla luce delle ultime riforme, per valutare l’opportunità di apportare modifiche. Ci sarà poi sicuramente spazio – conclude il Presidente – per le comunicazioni del sindaco Giovanni Verduci in merito ad alcune vicende che hanno interessato la nostra comunità e il nostro territorio nelle ultime settimane. Penso ai danni causati dai ripetuti roghi e dalle improvvise e violenti piogge della scorsa settimana, all’incendio che ha colpito un fabbricato nel centro abitato di Motta e alle numerose attività ed interventi messi in campo, nonostante le oggettive difficoltà, per diminuire i disagi ai residenti e a quanti hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze a Motta San Giovanni”.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *