Motta San Giovanni, nuovi interventi di disinfestazione

Questo post é stato letto 24900 volte!

Su indicazione del sindaco Giovanni Verduci e dell’assessore comunale all’Ambiente, Mimmo Infortuna, gli uffici comunali hanno programmato il secondo ciclo di disinfestazione che nei prossimi giorni interesserà l’intero territorio di Motta San Giovanni.

Mercoledì 16 agosto, a partire dalle 22.00, verrà eseguito il servizio di disinfestazione e deblattizzazione a Motta San Giovanni, Valanidi e Paterriti. Giovedì 17 agosto il servizio interesserà, sempre a partire dalle 22.00, le frazioni Cambareri e Lazzaro.

L’intero servizio sarà effettuato secondo misure di profilassi ASP, nel completo rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia.
Alla popolazione si consiglia di avere cura degli animali domestici e si ricorda che tutti i prodotti impiegati, naturali o di sintesi, sono rigorosamente controllati dal Ministero della Sanità e che gli interventi sono mirati ai biotipi infestanti (blatte, mosche e zanzare) per eliminare solo l’organismo bersaglio, agendo in maniera selettiva, senza danneggiare l’ambiente o effettuare trattamenti tossici per altri organismi.

Questo post é stato letto 24900 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *