Morto ex Sindaco di San Lorenzo. Cordoglio di Russo

Morto ex Sindaco di San Lorenzo. Cordoglio di Russo

Morto ex primo cittadino di San Lorenzo (in provincia di Reggio Calabria), Domenico Greco: aveva amministrato la cittadina ionica dal 1995 al 2005.  Il Sindaco Bernardo Russo: “Sono profondamente addolorato per la dipartita di Mimmo Greco, lo ricordo come amico e collega”.

Lutto a San Lorenzo: è morto Domenico Greco

La comunità di San Lorenzo è stata scossa da una triste notizia: si è spento Domenico Greco, in passato Sindaco della cittadina dell’area grecanica.

L’amministratore aveva esercitato la sua attività politica dal 1995 al 2005, molto apprezzato dalla comunità per il lavoro svolto con grande impegno e dedizione.

Il cordoglio della Giunta Russo

L’amministrazione comunale di S. Lorenzo ed il Sindaco Bernardo Russo si uniscono al dolore della famiglia Greco per la dipartita del caro Domenico.

“Lo ricordiamo – affermano in una nota – come un uomo attento ed oculato, dalla profonda umanità e dallo spiccato senso civico. Greco è rimasto nei cuori dei cittadini per quanto ha realizzato”.

Il Sindaco Russo aggiunge: “Sono profondamente addolorato per la dipartita di Mimmo Greco, lo ricordo come amico e collega, fu assessore durante la mia Giunta intorno agli anni 1990; abbiamo lavorato con impegno e con profondo rispetto reciproco. Il mio abbraccio va alla moglie e ai figli”.