Mercato Melito Porto Salvo: ecco dove si terrà

Mercato Melito Porto Salvo: ecco dove si terrà

Mercato Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Lo scorso 6 novembre 2018, il Sindaco Meduri aveva disposto la chiusura temporanea del mercato presso il Viale della Libertà.

Mercato Melito Porto Salvo

Il Sindaco di Melito Porto Salvo, Ing. Giuseppe Meduri, dopo aver disposto la chiusura temporanea del mercato settimanale lungo il Viale della Libertà, a causa del dissesto del manto stradale; dopo aver preso atto delle relazioni pervenute da parte del Comando di Polizia Locale, e dell’ufficio Tecnico Comunale, ha disposto, da domani, il trasferimento temporaneo del mercato settimanale presso il Lungomare dei Mille; nel tratto compreso tra Piazza Porto Salvo e Fiumara Tabacco.

Il trasferimento avrà validità fino al completamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza del manto stradale del Viale della Libertà.

L’ordinanza del Sindaco

Il Sindaco ordina “l’immediato trasferimento temporaneo del mercato Melito Porto Salvo, con decorrenza dal 21 novembre 2018, dal Viale Della Libertà al Lungomare Dei Mille; nel tratto compreso tra Piazza Porto Salvo e Fiumara Tabacco. Ed, al contempo, di dare inoltre mandato al Comandante della Polizia Municipale, ed Ufficio Tecnico, per la predisposizioni di tutti gli atti di competenza finalizzati alle operazioni di trasferimento presso il nuovo sito del mercato settimanale; ed ancora, la realizzazione dei nuovi stabili di sosta e le necessarie ordinanze di disciplina del traffico. Nonché l’istituzione dei relativi obblighi e divieti rispetto alla circolazione veicolare nelle aree in oggetto”.

Ordinanza 28

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *