Melito, un arresto per rapina e lesione personale

Melito, un arresto per rapina e lesione personale

A Melito di Porto Salvo (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo del posto di 40 anni, per i reati di lesione personale e rapina poiché, dopo essere entrato in una gioielleria del centro urbano, ed aver visionato alcuni orologi, pretendeva dal titolare la consegna di € 50,00.

Al rifiuto opposto, l’uomo, dapprima spintonava il titolare del predetto esercizio commerciale ed i relativi genitori, per poi colpirlo con un pugno al viso e scaraventare a terra la nipote di questi, strappandole dalle mani il telefono cellulare con cui la giovane aveva inviato una richiesta di aiuto al 112.

Vista la reazione violenta, il titolare del negozio, cedeva alla richiesta consegnando la somma al 40enne, che è riuscito ad allontanatosi a piedi ma è stato, poco dopo fermato dai militari operanti, prontamente intervenuti sul posto a seguito della richiesta d’aiuto al 112.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *