Melito Tv Sanremo live dalla città dei fiori

Melito Tv Sanremo live dalla città dei fiori

Continua l’avventura per i tre inviati di Radio Studio 95 e Melito Tv Sanremo.

Sono state tantissime le interviste realizzate dalla speaker radiofonica Antonella Pangallo. A partire da Alice Caioli, Eva, Lorenzo Baglioni, Mudimbi, Mirkoeilcane a tantissimi altri vip.

Melito TV Sanremo – Live

Antonella, Dario e Luigina in questi giorni hanno seguito le conferenze stampa. Melito Tv Sanremo, in particolare, ha ripreso in diretta Nina Zilli, Elio e le Storie Tese, Mario Biondi, Luca Barbarossa e Annalisa.

radio studio 95 sanremo 2018

radio studio 95 sanremo 2018

La speaker melitese, ci ha svelato telefonicamente alcune simpatie con i vip: “Il più simpatico di tutti è Max Gazzè, invece l’intervista che mi ha riempita d’emozione è stata quella di Enzo Avitabile e Peppe Servillo. Elio e le Storie Tese in sala stampa ci hanno inoltre fatto ridere tantissimo con la loro ironia”.

GLI APPUNTAMENTI DI OGGI

Intanto oggi continua il ricco appuntamento di eventi in diretta dalla città dei fiori.

Questa di oggi sarà la quarta serata dedicata ai duetti, con i venti big in gara che saliranno sul palco dell’Ariston con altrettanti artisti.

In attesa di conoscere domani sera il vincitore della 68esima edizione del Festival stasera invece verrà annunciato il vincitore della categoria dei giovani.

Gli ospiti annunciati per stasera sono Piero Pelù, Gianna Nannini e la conduttrice, scrittrice e giornalista Federica Sciarelli.

Melito Tv Sanremo – Dopofestival

Melito Tv Sanremo: importanti novitá. Stasera Antonella Pangallo prenderà parte al Dopofestival, che si terrà al Teatro del Casinò. Vi sarà un gruppo d’ascolto molto particolare che seguirà il Festival e accoglierà i cantanti per un appuntamento da non perdere. Una serata dunque di parole, musica e divertimento.

Tutte le news, i retroscena e i gossip potranno essere seguiti in diretta sulle frequenze di Radio Studio 95, sul canale 817 del Digitale Terrestre “Melito TV” e sulla pagina ufficiale facebook Radio Studio 95 Melito TV.

radio studio 95 sanremo

radio studio 95 sanremo



Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *