Melito Porto Salvo (Rc), rapina a portavalori. Rubate armi e denaro

foto lidl 2

Questo post é stato letto 66890 volte!

foto lidl 2
foto lidl 2

Ulteriori indagini >>>

Ieri sera a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, é stato assaltato un portavalori.

Intorno alle 19.40 quattro uomini armati e con il volto travisato da passamontagna hanno preso di mira un mezzo blindato nei pressi del supermercato “Lidl” posto in una zona centrale del comune.

La banda armata che viaggiava a bordo di un’auto è scesa dall’auto e ha intimato il blocco del mezzo e l’uscita degli occupanti che sono stati legati e disarmati sotto la minaccia delle pistole.

Subito dopo la banda si è dileguata. Negli attimi di tensione, uno dei vigilanti sarebbe stato colpito da malore.

Gli agenti di custodia del mezzo hanno lanciato subito dopo l’allarme e dopo pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Melito Porto Salvo, agli ordini del comandante Gennaro Cascone. Il bottino della rapina è di 70 mila euro oltre alle armi degli occupanti del portavalori.

Questo post é stato letto 66890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *