Melito Porto Salvo, in ricordo di “Raffaele Caserta”

Melito Porto Salvo, in ricordo di “Raffaele Caserta”

L’Associazione “Amici di Raffaele Caserta” commemora l’anniversario della prematura scomparsa del giovane Raffaele, che due anni fa perse la vita all’età di 38 anni in un tragico incidente stradale avvenuto presso il bivio di Roghudi.

Il Presidente dell’Associazione, Gaetano Pace ribadisce la pericolosità della statale 106, denominata “la strada della morte” e la necessità di una maggiore messa in sicurezza e illuminazione di questo famigerato svincolo.

raffaele

E’ risaputo che nel corso degli anni il tratto stradale annovera numerosi morti e “noi come associazione non ci stancheremo di lottare e insistere con le segnalazioni per avere la tempestiva tutela, affinché non si “mietono” piu’ vittime innocenti e invito la cittadinanza, le istituzioni, le autorità preposte ad unirsi alla nostra lotta civile – ha affermato il Presidente dell’Associazione Culturale “Amici di Raffaele Caserta”, Gaetano Pace”.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. Ottobre 13, 18:37 #1 getano

    un grazie per per la vostra professionalità che mettete al servizio della comunità grazie davvero

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *