Melito Porto Salvo, a breve la finale regionale di “Miss Mondo”

miss mondo

Questo post é stato letto 62980 volte!

Moda e spettacolo a Melito Porto Salvo. Nella serata di sabato 29 agosto 2015 alle ore 21:30 la cittadina melitese in Piazza Stazione accoglierà la finale regionale di “Miss Mondo”.

Le Miss sono pronte a contendersi la fascia e corona e riuscire a passare per la successiva selezione, che si terrà a Gioia Tauro domenica 30 agosto.

Per l’occasione il make up sarà curato dai truccatori Rosaci Patrizia e Renato Maesano invece le acconciature dal parrucchiere Antonio Muscianisi. L’organizzazione dell’evento sarà diretto dalla responsabile Valeria Pellegrino.

Solo una di loro, avrà il diritto di rappresentare l’Italia alla finale di Miss World, in programma il 19 dicembre 2015 sull’isola di Sanya in Cina.

Obiettivo del Concorso Nazionale è quello di eleggere, ogni anno, la Rappresentante Italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso internazionale di bellezza e talento.

La competizione costituisce per le aspiranti dotate di talento, intraprendenza e personalità, una considerevole vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

La realizzazione del concorso non è solo bellezza e talento, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con la FIGC – LND – Dipartimento Calcio Femminile aderisce alla campagna di sensibilizzazione #CISONOANCHEIO – un calcio alla violenza sulle donne. Insieme per diffondere, sia nei vari eventi calcistici delle serie A e B femminili, sia in quelli realizzati da Miss Mondo, nonchè in manifestazioni realizzate ad hoc, il messaggio di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. In particolare sarà proprio la Miss Mondo Italia in carica ad impersonare la testimonial della campagna #CISONONCHEIO – un calcio alla violenza sulle donne. Un modo concreto di affrontare il problema della discriminazione tra sessi alla base del fenomeno.

Questo post é stato letto 62980 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *