Melito convenzioni erogazione ticket per acquisto beni infanzia

Melito convenzioni erogazione ticket per acquisto beni infanzia

Melito convenzioni erogazione ticket. Avviata nuova iniziativa che prevede l’erogazione di ticket per l’acquisto di beni primari per l’infanzia, al fine di dare aiuto alle famiglie in difficoltà.

Melito convenzioni erogazione Ticket acquisto beni primari infanzia

Il Vicesindaco di Melito Porto Salvo, Patrizia Crea, rende noto che “il Comune, in qualità di Ente Capofila del Distretto Socio Sanitario n. 4 dell’A.s.p. n. 5 di Reggio Calabria, con determinazione del settore Politiche Sociali ha indetto apposita “Manifestazione d’interesse al fine di individuare esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per stipulare convenzioni per l’erogazione di “Ticket per l’acquisto di beni primari per l’infanzia”. A favore di nuclei familiari residenti nei comuni del distretto di Melito di Porto Salvo con minori di età compresa tra 0 e 3 anni.

Durante la Conferenza dei Sindaci, è stata prevista l’erogazione di ticket del valore nominale di € 350,00 a favore delle famiglie più disagiate. Le famiglie devono pertanto essere residenti nei Comuni di Melito di Porto Salvo, Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Montebello Jonico. Ed ancora Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco, Roghudi e infine San Lorenzo (gestione associata delle funzioni comunali di servizi sociali). Questo per sostenere quindi alcune spese per l’acquisto di beni primari per l’infanzia.

Termini domanda di partecipazione

Crea poi continua: “Gli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie che hanno sede operativa nei Comuni del Distretto Socio Sanitario di Melito di Porto Salvo. (E quindi Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Melito di Porto Salvo. Inoltre Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco, Roghudi e S. Lorenzo). E che siano disponibili a stipulare convenzioni, accordi e protocolli. Dovranno presentare apposita istanza indirizzata al Comune di Melito di Porto salvo entro le ore 12.00 del 30 Aprile 2018. Sulla scorta del modello di domanda di partecipazione allegata alla determinazione dirigenziale che approva la manifestazione di interesse indetta dal Comune di Melito di Porto Salvo, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio Sanitario n. 4 dell’A.s.p. n. 5 di Reggio Calabria”. L’ avviso, con annesso modello di domanda, è pubblicato in tutti i siti istituzionali dei Comuni del distretto Socio Sanitario n. 4 dell’A.s.p. n. 5.

Ticket per l’acquisto di beni primari per l’infanzia

Infine il Vicesindaco Crea comunica che: “In seguito, verrà emanato apposito avviso pubblico per l’erogazione di “ticket per l’acquisto di beni primari per l’infanzia”. A favore di nuclei familiari residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 4 di Melito di Porto Salvo A.S.P. n. 5 con minori di età compresa tra 0- 3 anni.
Il ticket è un titolo di credito dal valore nominale di € 350,00. Ed è spendibile entro 6 mesi dalla data di concessione presso la rete di farmacie, parafarmacie ed esercizi commerciali aderenti all’iniziativa”.

Melito convenzioni erogazione ticket

Melito convenzioni erogazione ticket

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *